1) Excel è veloce, ma non fa tutto
Con Excel, o con la penna, fate prima a fare un preventivo, ma AZUL5 gestisce tutti i preventivi, sapendo quanti e quali hanno avuto successo e dove andare a cercare le criticità di quelli persi. Una volta acquisito, un preventivo diventa commessa in un click e continua a portarsi dietro informazioni importanti e a collezionarne di nuove.
2) Il gioco vale la candela
Una postazione AZUL5 in ufficio costa meno di un caffè al giorno, mentre una in produzione per la raccolta dei tempi, gli scarichi del materiale costa meno di due caffè alla settimana.
3) Non serve un consulente per configurarlo
Voi siete i migliori conoscitori della vostra azienda! I dati che occorrono li sapete già e con il nostro aiuto potremo configurare AZUL5 senza cercare ingegneri o indovini.
Naturalmente se per fare i preventivi vi basate su tempi e costi, e non solo sul prezzo della concorrenza!
4) È semplice da usare
L’abbiamo fatto semplice, pur facendolo completo. AZUL5 non sa leggervi nella mente, ma comunque vi chiede soltanto informazioni utili, e solo la prima volta!
5) Praticamente ready to start
Dopo la prima istruzione sarete già autonomi per sfornare preventivi, commesse e gestire il magazzino. L’istruzione proseguirà – senza costi aggiuntivi – di comune accordo, adattandosi alla crescita delle vostre conoscenze ed esigenze.
Completo per le vostre esigenze
AZUL5 è completo, ma il suo utilizzo è modulare. È come avere un abito che cresce e cambia taglia con voi, a seconda delle vostre esigenze: tutto quello che non volete gestire oggi, potrete iniziare a gestirlo domani.
I disegni in questa pagina sono stati realizzati da Simone Balducci
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Thanks to Alessandro Lanzoni and Simone Balducci