Con l’avvento dell’emergenza sanitaria globale del Covid-19, le nostre modalità di lavoro non hanno subito variazioni, essendo già Azul sistemi un’azienda orientata allo smart working e all’utilizzo delle nuove tecnologie. Solo l’ambito commerciale ha dovuto adeguarsi, sospendendo le campagne telefoniche e le visite ai potenziali clienti. Il personale commerciale rimane comunque disponibile, da remoto, per qualunque tipo di necessità.
Questo ha fatto sì che le energie liberate siano state convogliate nello sviluppo degli aggiornamenti di prodotto, rendendo possibile anticipare il rilascio di nuove versioni, quando il settore grafico avrà ripreso la sua normale attività produttiva.
L’assistenza ai nostri clienti è continua, e garantita dalla tele-assistenza e dalla conformazione dei nostri prodotti, che rendono questo infausto periodo al pari di quelli normali.
Naturalmente in caso di necessità da parte dei nostri clienti saremo comunque in grado di recarci presso le loro aziende, previa loro autorizzazione, utilizzando tutte le protezioni e le cautele necessarie.
In questi momenti è difficile pensare serenamente al futuro delle nostre attività. Se però ci fosse chi vuole affrontare la ripresa con un passo diverso, Azul sistemi è disponibile a collaborare al successo della sua Impresa.